salta al contenuto

Note Legali

Copyright

I contenuti del sito - codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma - sono protetti ai sensi della normativa in tema di diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita per uso personale e non commerciale e purché venga menzionata la fonte. Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine ed alle attività del Tribunale per i minorenni di Bari. Tribunale per i minorenni di Bari si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Utilizzo del sito

In nessun caso il Tribunale per i minorenni di Bari potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi. Il Tribunale per i minorenni di Bari provvede ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma, pur essendo fonte per molti atti, anche a causa della carenza di personale, non può assicurare in via assoluta la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

Il Tribunale per i minorenni di Bari non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito, forniti come ulteriore servizio agli utenti della rete. Il Tribunale per i minorenni di Bari rispetto ai siti collegati non è responsabile né per le informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso a questi, né per le loro caratteristiche di accessibilità e usabilità: della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti così come della loro grafica e funzionalità, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

° ° ° ° ° ° °

 

Tribunale per i Minorenni di Bari - Via A. Scopelliti, 8 - 70123 Bari (Puglia) - Tel. 080.9173111 (centralino)
E-mail: tribmin.bari@giustizia.it - dirigente.tribmin.bari@giustiziacert.it

Sito realizzato da Edicom Servizi

CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional